Home Attualità Campo di lavoro per la nuova sede di Altotevere senza frontiere

Campo di lavoro per la nuova sede di Altotevere senza frontiere

0

Nei giorni 12-13-14 luglio si svolgerà una grande Campo di lavoro aperto a tutti, e in particolare ai giovani, presso la nuova sede in costruzione di Altotevere senza frontiere, in via della Barca a Città di Castello (vicino uscitaE45 Città di Castello nord). Il terreno è stato concesso in comodato dal Comune, mentre tutti i restanti lavori sono a carico dell’associazione. Sarà allestito un vero e proprio campo per vivere tre giornate in amicizia con attività, progetti e momenti di confronto. Domenica mattina in programma la consueta visita agli anziani della residenza “Muzi Betti” a Città di Castello.
Vicino alla nuova struttura sarà realizzato nelle prossime settimane un “Orto solidale” che andrà a sostenere l’Emporio della solidarietà, il negozio per le famiglie in difficoltà promosso dalle Caritas e dai Comuni dell’alta valle del Tevere.
La settimana prossima saranno 20 i volontari di Altotevere senza frontiere a partire per la casa di accoglienza per bambini orfani o abbandonati di Raduloc, in Kosovo, dove nei giorni scorsi è arrivato il carico della raccolta viveri promossa dall’associazione in Valtiberina e in Casentino.
Per informazioni e per chi volesse partecipare al campo di lavoro, www.altoteveresenzafrontiere.it, 320 4223695

Exit mobile version