Home Attualità Economia Cimiteri Frassineto e Vitiano: manutenzione programmata da tempo

Cimiteri Frassineto e Vitiano: manutenzione programmata da tempo

0

Nessun degrado al cimitero di Frassineto e Vitiano. Arezzo Multiservizi tranquillizza il consigliere comunale Luigi Scatizzi intervenuto sullo stato di manutenzione dei siti cimiteriali di Vitiano e Frassineto.
“A Frassineto e a Vitiano – spiega il presidente Luciano Vaccaro – le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria sono già state programmate nel 2012 e presto prenderanno il via”.
“Sono interventi – puntualizza Vaccaro – che vanno ad aggiungersi a tanti altri effettuati in giro per i camposanti del territorio comunale. I siti di Frassineto e Vitiano sono già stati oggetto di particolari attenzioni. Adesso la pavimentazione di parte dei viali principali e altri ritocchi sono le opere di imminente realizzazione essendo già nel piano di manutenzione predisposto per il 2013 da Arezzo Multiservizi”.
Vaccaro tiene poi a precisare che “sono ben 54 i cimiteri che Arezzo Multiservizi gestisce e che è fervida l’attenzione che la società presta alla manutenzione. Inoltre l'attività di Arezzo Multiservizi, una società in House del Comune di Arezzo, nulla ha, a che vedere con la campagna elettorale. Il management aziendale e i dipendenti sono estranei da qualsiasi fermento elettorale e attenti alle questioni che riguardano i cimiteri del comune di Arezzo per i quali lavorano costantemente al fine di trovare soluzioni e dare risposte ai cittadini”.
“Anche le opere di Frassineto e Vitiano – puntualizza Vaccaro – sono frutto di un lavoro serio avviato dalla società e di certo non frutto di richieste, tra l’altro mai arrivate alla Società ne a firma del consigliere Scatizzi tantomeno del presidente comunale dell'Unione di Centro Andrea Gallorini”.
“Stiamo battendo a tappeto anche in questi giorni – chiosa Vaccaro – tutti i siti cimiteriali. A noi sta a cuore la manutenzione, la sicurezza e il decoro di ogni angolo dei camposanti. Dai cancelli, alle mura perimetrali, dalla pavimentazione fino al miglioramento dei servizi niente è lasciato al caso. Questa è la nostra filosofia aziendale intrapresa fin dalla costituzione della Società il cui lavoro è stato apprezzato in prima persona proprio dai cittadini che fanno visita ai loro cari defunti che ci riconoscono il merito di aver restituito decoro e sicurezza ai cimiteri”.

Arezzo, 26 gennaio 2013