Home Attualità Viabilità Come cambia la circolazione per la Notte Rosa

Come cambia la circolazione per la Notte Rosa

0
Come cambia la circolazione per la Notte Rosa
automobili

Per assicurare il corretto svolgimento della manifestazione e garantire la pubblica e privata incolumità. Giovedì 25 luglio, per lo svolgimento della “Notte Rosa” sono adottate modifiche della circolazione stradale nelle zone interessate dalla manifestazione. In particolare: in piazza della Badia divieto di sosta dalle 18 alle 24; in via Cavour (tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo) e in via G. Monaco (tratto compreso tra l'accesso video-controllato della ZTL “A” e piazza San Francesco) divieto di transito dei veicoli dalle 20 alle 24; in piazza San Jacopo dalle ore 8 di mercoledì 24 alle ore 19 di venerdì 26 luglio divieto di sosta con rimozione dei veicoli; in piazza Grande dalle18 alle 24 divieto sosta e dalle 20 alle 24 divieto di transito in piazza Grande (compreso il tratto che collega via Borgunto a via Seteria), in via Vasari e in piaggia San Martino (tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande).

E’ quindi istituito il divieto di transito di tutti i veicoli in via Borgunto nel tratto compreso tra piagga San Bartolomeo e piazza Grande e in piaggia San Martino nel tratto compreso tra piazza del Praticino e piazza Grande,

Dalle 18 alle 24 divieto di sosta anche in piazza Risorgimento e nel tratto di via Madonna del Prato antistante alla medesima; corso Italia (da piazza San Jacopo a via dei Pileati) e nel tratto di via Cavour compreso tra corso Italia e piazza San Francesco; via G. Monaco (tratto compreso tra piazza G. Monaco e piazza della Repubblica); via P. Aretino (lato civici dispari, tratto compreso tra il civico 1 ed il civico 3/A e lato civici pari, area di sosta riservata al carico scarico di fronte al civico 14); piazza A. Fanfani (in ambo i lati dell'area adibita a parcheggio situata di fronte all'ingresso principale della “Casa della Cultura”.

Sempre dalle 20 alle 24 è istituito il divieto di transito in corso Italia (tratto compreso tra via Spinello e via Vasari e nelle strade che vi si immettono); via Cavour (nel tratto compreso tra corso Italia e piazza San Francesco); via G. Monaco (tratto compreso tra piazza G. Monaco e via Spinello); via Roma; via Crispi (tratto compreso tra via Roma e via Margaritone).

Divieto di sosta dalle 17 del 25 luglio alle 2 del 26 luglio in via Vittorio Veneto e anche in via Francesco Rismondo (ambo i lati e compresa l'area di parcheggio); via V. Veneto in entrambi i lati del tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti; via F. Filzi (ambo i lati); via N. Sauro (ambo i lati). Divieto di transito dlale 17 del 25 luglio alle 2 del 26 luglio in via V. Veneto (tratto compreso tra via Curtatone e via L. Battista Alberti).