Home Sport Coppa Toscana: inizia questo week end la stagione dell’Arezzo Femminile

Coppa Toscana: inizia questo week end la stagione dell’Arezzo Femminile

0
Coppa Toscana: inizia questo week end la stagione dell’Arezzo Femminile

Inizia ufficialmente questo week end la stagione sportiva 2013-2014 targata Arezzo Calcio Femminile. Dopo il riposo alla prima giornata di Coppa Toscana, questa domenica alle 15:30 la squadra amaranto è attesa in casa del Real Aglianise per disputare il proprio avvio nella competizione.
Il debutto stagionale, sotto la guida del neo allenatore, arriva al termine di una lunga preparazione atletica che rende la gara ancora più attesa. Nella fila dell’Arezzo sono ancora da recuperare alcune atlete bloccate da infortuni della passata stagione o da imprevisti burocratici, ma nel gruppo a disposizione del coach non si registrano ulteriori assenze.
“Siamo pronti, abbiamo smania di partire – sottolinea Mister D’addona – purtroppo non abbiamo avuto occasioni di giocare amichevoli in questa settimana ulteriore di riposo, per cui la partita ci manca ancora di più. Abbiamo la tigre nel motore, non vediamo l’ora di scendere in campo e iniziare al meglio, sta a noi fare bene il primo passo e daremo il massimo per riuscirci.”