Home Sport Corripuglia 2^ edizione con grandi atleti

Corripuglia 2^ edizione con grandi atleti

0
Corripuglia  2^ edizione con grandi atleti

Domani 6 Ottobre si corre la 2^ edizione della CorriPuglia, corsa podistica realizzata dalla Polisportiva Puglia in collaborazione con la Polisportiva Policiano.
Il percorso impegnativo con gli strappi in prossimità del paese di Puglia è stato realizzato sul vecchio circuito utilizzato dal ciclismo .
Si tratterà di fare un primo giro di circa 2 km all’interno del paese dove sono state costruite le nuove abitazioni residenziali per poi rientrare sul circuito classico che scende da Puglia ,al Bivio si gira a destra verso CA DE CIO per poi risalire a Puglia .
Ogni giro grande è circa 3,3 km.
Hanno aderito oltre 150 atleti tra cui ,anche quest’anno, significativa la presenza di una discreta schiera di atleti del Kenia,Marocco e Ruanda oltre ai migliori della provincia di Arezzo come Annetti,Verini,Vannuccini,Lanzi,Sinatti,Refi,Ragazzini ecc.
Anche in campo femminile oltre alla leader del Gran Prix Valentina Mattesini , avremmo presenze straniere che alzeranno il livello tecnico della competizione.
Da ricordare che “Corripuglia “ è inserita sul Gran Prix Top dove attualmente al comando sono Annetti e Mattesini (4 prove alla conclusione), mentre sul Gran Prix Generale (5 gare al termine) ancora al comando Refi su Ragazzini e Migliacci in campo maschile , mentre in quello femminile Mattesini su Sanarelli e Collini.
Il programma della giornata prevede alle ore 15,30 il ritrovo presso la piazza del paese , alle ore 16,30 partenza categorie Giovanili mentre alle ore 17 gli adulti e la non competitiva.
Al termine della competizione Cena presso gli stand con una cifra modica di €. 10,00.
Si ricorda che dalle 15,30 alle ore 18,30 verrà istituito un senso unico in direzione Tregozzano tra il bivio di Puglia e quello di CA DE CIO con possibili code.