Home Attualità Economia Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica ad Arezzo

Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica ad Arezzo

0
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica ad Arezzo
Studenti Universita Scuola

Come già comunicato, Il Polo Universitario Aretino (PUA) sta programmando lo svolgimento ad Arezzo, a partire da quest’anno (a.a. 2013-14), del Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Informatica on-line del Politecnico di Milano.

A questo fine il PUA organizza un incontro con i potenziali studenti interessati per la presentazione delle caratteristiche e delle modalità di accesso a tale Corso di Laurea.

L’incontro avrà luogo giovedì 12 settembre alle ore 16, per loro gentile concessione, presso il Polilab di Arezzo Innovazione, che è situato in via Spallanzani 23, 2° piano, Arezzo (l’edificio retrostante il Palazzo di Arezzo Fiere e Congressi).

Con tale incontro il PUA coglie l’occasione per fornire un orientamento per gli Studenti e i Laureati interessati a questo percorso formativo. Gli studenti potranno porre domande sulle caratteristiche e lo svolgimento dei corsi e avere un primo contatto con il presidente del PUA, prof. Luigi Biggeri. Verranno discusse le modalità di iscrizione, il probabile calendario dei corsi, cosa devono fare coloro che hanno già svolto il test di ammissione ai corsi di laurea in Ingegneria e vorrebbero iscriversi al Corso di Laurea on line del Politecnico di Milano che stiamo programmando ad Arezzo, precisando cosa deve fare lo studente che non ha superato il test.
Per coloro che non hanno svolto il test di ammissione è programmato un test verso la fine di settembre, prova che si svolgerà ad Arezzo.
Per rendere più proficuo l’incontro, gli interessati dovrebbero, se possibile, visitare il sito del Politecnico di Milano (htpp//www.laureaon line.polimi.it/). Si fa presente che gli studenti aretini non pagheranno la tassa aggiuntiva prevista in 1500 euro per coloro che seguono tale corso.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere ai seguenti contatti:
[email protected]
[email protected]