Home Cronaca Cortona: controlli a largo raggio, denunciate quattro persone

Cortona: controlli a largo raggio, denunciate quattro persone

0

I Carabinieri della Compagnia di Cortona, nell’ambito di un servizio largo raggio disposto dal Comando Provinciale di Arezzo, hanno denunciato in stato di libertà tre persone e ne hanno segnalato alla Prefettura una quarta.
Un 25enne albanese residente nella provincia veniva fermato ad un posto di controllo e, a seguito della perquisizione dell’automezzo, veniva trovato in possesso di un cacciavite di 30 centimetri di lunghezza. Il giovane veniva pertanto denunciato per possesso ingiudicato di strumenti da scasso.
Un 56enne della Valdichiana, anch’egli fermato alla guida della propria autovettura, si rifiutava di sottoporsi all’alcoltest e veniva denunciato per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di alterazione psicofisica dall’uso di sostanze alcoliche.
Un 21enne albanese residente in Valdichiana, veniva fermato ad un posto di controllo alla guida di una autovettura di grossa cilindrata, in possesso di patente di guida albanese, non convertibile in patente italiana e quindi denunciato per guida senza patente.
Un 23enne della Valdichiana veniva segnalato alla Prefettura di Arezzo perché trovato in possesso di modica quantità di marijuana.