Home Cultura e Eventi Cultura Dagli ideatori del Circo Nero sbarca ad Arezzo Superdolly

Dagli ideatori del Circo Nero sbarca ad Arezzo Superdolly

0

Dagli ideatori del Circo Nero sbarca ad Arezzo Superdolly, con 'Gli Amori di Madame Pompadour'. Venerdì 1 Febbraio all'Officina7 (ex Sugar Reef), un evento imperdibile

Dopo il grande successo della Brigada de Fuego di dicembre, Venerdì 1° febbraio torna ad Arezzo il Circo Nero, con il Best Italian Dolls Tour per presentare in collaborazione con Officina7, il locale di via Setteponti, per la prima volta in versione integrale "Superdolly – Gli amori di Madame Pompadour" uno spettacolo aereo e una festa in maschera senza precedenti. Rendono omaggio alla raffinata marchesa amante del Re di Francia Luigi XV di Luigi, bambole trapeziste travestite da cortigiane in un lampadario volante e trampolieri in abiti settecenteschi, per un intrattenimento sensazionale che ricalca il clima vizioso intrigante e libertino dei salotti del diciottesimo secolo. Una vera e propria festa a corte, con valletti, damigelle, contesse, duchi, corpetti, mascherine a mano, parrucche bianche, arricchita dalle performance spettacolari degli artisti circensi della Stranomondo production. Reduci dal bagno di folla al festival estivo alle Spiaggie Bianche le Bambole volanti sbarcano ad Arezzo per una notte fuori dal comune e fuori dal tempo.

La line up musicale della serata presenterà inoltre il dj Alessandro Serra. Concluso lo show nella main room gli artisti di Superdolly terranno uno speciale after show nel privè del locale, il Betty Page, a cui si potrà accedere solo su invito o in lista.