Home Cronaca Denunciati due pregiudicati sorpresi dalla Polizia a seguire un orafo

Denunciati due pregiudicati sorpresi dalla Polizia a seguire un orafo

0
Denunciati due pregiudicati sorpresi dalla Polizia a seguire un orafo

Gli agenti delle Volanti della Questura di Arezzo hanno fermato nella tarda mattinata (ore11 circa) di ieri 14 febbraio due individui, C.L, 46 anni,e T.H., 35 anni, entrambi con vari precedenti penali in ordine a reati contro il patrimonio, appostati nei pressi di una ditta orafa..
Segnalata al 113 un’autovettura con due individui a bordo aventi un atteggiamento sospetto, subito una Pantera della Questura di Arezzo si è portata sul luogo e ha proceduto all’identificazione.
Da essa è emerso che gli individui annoveravano a loro carico vari precedenti penali, in ordine a reati contro il patrimonio; pertanto, i poliziotti hanno proceduto ad una perquisizione personale: indosso alle persone sono stati rinvenuti due paia di guanti da giardinaggio, un coltello, una torcia, un paio di forbici.
Visti i precedenti dei predetti e considerati i furti che si sono verificati nelle zone industriali di questo centro i soggetti sono stati denunciati all’A.G. per porto in luogo pubblico di armi od oggetti ad offendere; inoltre, è stato emesso nei loro confronti il foglio di via obbligatorio da questo Comune.