Home Sport Due giorni di finali a Santa Firmina

Due giorni di finali a Santa Firmina

0

Occhi puntati su Santa Firmina questo fine settimana per una serie di incontri che coinvolgeranno le squadre gialloverdi contro le migliori formazioni delle categorie Esordienti 2000, Allievi B e Allievi Regionali.

Si parte domani alle 17 con la gara di andata del “Torneo Cerbai” riservato alle squadre prime classificate nel campionato provinciale Allievi B. La squadra di mister Scichilone dovrà vedersela contro i pari età del Forcoli Valdera, formazione pisana che ha conquistato il gradino più alto del podio nel suo girone.

Domenica le partite inizieranno alle 9 in punto per la fase finale del campionato Esordienti 2000 che coinvolgerà i padroni di casa del Santa Firmina, l’Audax Montevarchi, Virtus Archiano e l’Arezzo Football Academy. Al termine del girone le prime due classificate accederanno di diritto alle finali regionali del 25 e 26 maggio a Abbadia San Salvatore.
Nel pomeriggio di domenica a partire dalle 16:30 a Santa Firmina scenderanno in campo i padroni di casa contro la Sestese per la gara valevole per la Coppa Toscana Allievi Regionali.