Home Attualità Errors Allowed

Errors Allowed

0
Errors Allowed

Ad Ancona, dal 6 giugno al 7 luglio prossimi, ci sarà la Biennale dei Giovani Artisti del Mediterraneo. La pre-selezione regionale per quest'iniziativa internazionale si terrà ad Arezzo e sceglierà fra tutti i giovani artisti toscani che hanno presentato candidature su tutte le discipline (escluse teatro, danza e musica) i finalisti alla selezione nazionale di Ancona. La giornata di pre-selezione e gli eventi associati, sarà il 21 febbraio presso il Circolo Culturale Aurora in Piazza Sant'Agostino e vedrà la partecipazione del curatore Claudio Zecchi della giuria internazionale.

Ricordiamo che la Biennale è riservata ad artisti che non abbiano compiuto 35 anni e che il tema di quest'anno è : “Errori Ammessi”

Nell'occasione il Comitato Arci di Arezzo organizzerà una giornata aperta a tutta la città sul tema della cultura e dell'Arte. Sarà presente un punto informativo del Comitato e sarà possibile fare il tesseramento ad Arci. Verrà promossa la Campagna di Arci Arezzo " Costruisci il Futuro" e sarà possibile partecipare alla stessa con una piccola donazione o acquistando pregevoli opere d'Arte donate da artisti di fama nazionale e locale. Il tutto allietato da un aperitivo con ricco buffet.