Home Attualità Il Fai tifernate si prepara alle Giornate di primavera

Il Fai tifernate si prepara alle Giornate di primavera

0
Il Fai tifernate si prepara alle Giornate di primavera

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi della stagione: le “Giornate di primavera” del Fondo ambiente italiano alla scoperta del patrimonio artistico e paesaggistico del “bel paese”. Il neonato Gruppo Fai di Città di Castello si sta preparando all’evento che, per la prima volta, si terrà anche in Altotevere e nel frattempo “scende in piazza” per fornire tutte le informazioni a iscritti e simpatizzanti.

Nei giorni di sabato 9 e sabato 16 marzo, i volontari saranno presenti con uno stand informativo in piazza Matteotti a Città di Castello durante il mercato mattutino settimanale, dalle 10 alle 13.

Le “Giornate di primavera” si svolgeranno il 23-24 marzo: protagonisti 700 luoghi in tutta Italia, tante meraviglie spesso chiuse al pubblico che potranno essere visitate con un contributo libero. Fra queste, anche tre luoghi di Città di Castello e dintorni che saranno svelati nei prossimi giorni.

Allo stand potranno essere richieste tutte le informazioni e ci sarà la possibilità di iscriversi al Fai in vista delle Giornate.

Chiunque voglia tenersi in contatto con il gruppo, può inviare una mail all’indirizzo [email protected] o visitare la pagina Facebook “Gruppo FAI Città di Castello”.