Home Attualità Viabilità Integrazioni e variazioni al traffico oggi e domani

Integrazioni e variazioni al traffico oggi e domani

0
Integrazioni e variazioni al traffico oggi e domani
automobili

Oggi, giovedì 11 luglio, nel tratto di via G. Monaco compresa tra piazza della Repubblica e piazza G. Monaco divieto di sosta dalle ore 18 alle ore 24 e divieto di transito dalle ore 20 alle ore 24.
Inoltre è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Lorentino d'Arezzo; i veicoli autorizzati al transito nel tratto di via M. del Prato, al quale si accede da via Spinello, possono percorrere per uscire via San Giovanni Decollato, corso Italia in direzione di via Roma; i fruitori del garage Eritrea possono accedere da via Fra Guittone e circolare in via Eritrea fino all'autorimessa.

Venerdì 12 luglio nel tratto di via Giotto compreso tra viale Signorelli e via Erbosa e nel tratto di via Lorenzetti compreso tra viale Signorelli e via Cellini, divieto di sosta dalle ore 17 alle ore 24 e divieto di transito dalle 18 alle 24.
Inoltre è istituito il divieto di transito dei veicoli eccetto “residenti” e “utenti fruitori delle proprietà laterali” in via B. della Gatta, che diventa strada senza uscita; è vietato l'accesso dei veicoli in via G. e N. Pisano; è istituito il divieto di transito dei veicoli eccetto “residenti”, “utenti fruitori delle proprietà laterali” ed “utenti che devono raggiungere la Farmacia Comunale” in via B. Cellini;è vietato l'accesso dei veicoli in transito su via M. da Caravaggio in direzione di via Lorenzetti.

Venerdì 12 e sabato 13 luglio in via Roma, via Crispi (tratto compreso tra via Roma e via Margaritone); via Madonna del Prato (tratto compreso tra via Roma e via Garibaldi); corso Italia (tratti compresi tra via dell'Anfiteatro e via Roma e tra via Roma e via Garibaldi); via V. Veneto (tratto compreso tra p.zza Saione e via Piave), divieto di sosta dalle 20 alle 24 e divieto di transito dalle 20.30 alle 24.
Pertanto: nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e via dell'Anfiteatro è istituito il divieto di sosta e il doppio senso di circolazione per consentire il transito dei veicoli d'emergenza, di soccorso, di polizia e dei residenti; nel tratto di via Garibaldi compreso tra via G. Monaco e via Madonna del Prato è
invertito il senso di marcia; sono strade senza uscita, disciplinate a doppio senso di circolazione, nelle quali il transito è limitato ai soli “residenti ed agli “utenti fruitori delle proprietà laterali”via F. Filzi e via N. Sauro.