Home Cultura e Eventi Cultura L’Aperitivo #DonnafugataTime e il secondo appuntamento con Space: OPEN

L’Aperitivo #DonnafugataTime e il secondo appuntamento con Space: OPEN

0
L’Aperitivo #DonnafugataTime e il secondo appuntamento con Space: OPEN

Venerdì 27 a partire dalle ore 19.00 a Spazio Seme avrà luogo una serata all'insegna del buon vino, del buon cibo, della buona musica e… chissà di cos'altro!
Quel che è certo e che s'inizierà con l'Aperitivo #DonnafugataTime, ovvero un tour di appuntamenti che sta percorrendo tutta la Penisola, ospite nei wine bar e nei locali che per l’occasione faranno provare a un prezzo speciale i varietali di Donnafugata: vini ricchi di profumi, floreali e fruttati, di gradevole freschezza e moderato grado alcolico: Lighea (Uve Zibibbo), SurSur (Uve Grillo) e Sherazade (Uve Nero d’Avola).
Al vino verranno accostati dei piatti particolari preparati e serviti da Biolento Café, che per l'occasione si sdoppierà e sarà presente allo Spazio: polpettine di baccalà con crema di dragoncello e tortillas di baccalà con insalata di mele.
Non potrà mancare un accompagnamento soft e delicato, come solo il duo acustico composto da Laura Giannini e Andrea Ciri – gli Sciapò – sa fare.

Ma la serata non finirà qui!

A partire dalle 21.30 infatti, l'attenzione si sposterà su ciò che accadrà nella Sala2 di Spazio Seme, dove si terrà il secondo appuntamento di Space: OPEN, una nuova occasione per chi vuole esibirsi o per chi preferisce godersi le performance da spettatore.
Sul sito di Spazio Seme il regolamento per partecipare a questo e ai prossimi appuntamenti.
Nella prima serata abbiamo visto piccole pièce teatrali, esibizioni musicali, danza, mimo e letture di poesie, il tutto entro un limite temporale e con un pubblico attento e pronto ad acclamare e incoraggiare i partecipanti. Siamo certi che anche la seconda serata sarà un successo, visto anche il numero d'iscrizioni già pervenute.
Space: OPEN sarà un appuntamento mensile al quale chiunque può partecipare.

La serata è a ingresso libero.