Home Politica L’immagine di Arezzo viaggia in autostrada

L’immagine di Arezzo viaggia in autostrada

0

Fabrizio Piervenanzi, Presidente della commissione turismo, ha presentato al sindaco Fanfani e all’assessore Macrì una proposta, definita con la società Autostrade per l’Italia, che consentirebbe ad Arezzo di comunicare con gli utenti in transito nelle principali aree di servizio autostradali.
La Fiera Antiquaria, la produzione orafa, i monumenti e le opere d’arte, le eccellenze del territorio anche in ambito enogastronomico, gli itinerari di collegamento con le nostre vallate, sono alcuni degli argomenti che potrebbero essere veicolati attraverso la cartellonistica messa a disposizione da Autostrade per l’Italia. I dati richiesti a quest’ultima da Piervenanzi, parlano di milioni di conducenti e passeggeri in transito, che costituirebbero il target di riferimento al quale rivolgersi.
“Il sindaco Fanfani e l’assessore Macrì – commenta Piervenanzi – hanno accolto favorevolmente la proposta e mi hanno chiesto di organizzare a breve un incontro con Autostrade per l’Italia per meglio approfondire i dettagli e definire i costi dell’operazione, qualora si decidesse di concretizzare e dare seguito alla proposta stessa”.