Home Sport La BancaEtruria riceve il Putsch Meniconi

La BancaEtruria riceve il Putsch Meniconi

0
La BancaEtruria riceve il Putsch Meniconi

Nella diciannovesima giornata del campionato di serie C maschile di volley, in programma sabato 16 marzo, la BancaEtruria volley Arezzo ospita al pala ITIS di arezzo il Putsch Meniconi, fischio d'inizio fissato per le ore 17,00
Un match che vedrà la capolista BancaEtruria affrontare la terza forza del campionato, quel Putsch Meniconi che nella gara di andata a Poggibonsi inflisse ai ragazzi di mister Morelli l'unica sconfitta sino a qui subita in questo campionato.
In casa BancaEtruria c'è da registrare il rientro in gruppo di capitan Borgianni, mentre a Giacomo Borgogni vanno gli auguri di tutto il gruppo per un pronto recupero dopo l'intervento chirurgico al ginocchio subito in settimana.
La squadra si è allenata con l'intensità di sempre in previsione di questo match
e certamente non mancherà la voglia di rivincita tra i ragazzi della BancaEtruria, consapevoli di affrontare una grandissima squadra che nelle proprie fila conta giocatori di ottimo livello come: Masi, Gasparri, Malcuori e Bruchi.
Match interessantissimo e non facile per la formazione di mister Morelli, che contro i Senesi, reduci dalla netta vittoria casalinga con lo Scandicci, dovranno fornire ancora una grande prestazione per aggiudicarsi i tre punti e mantenere la testa della classifica.