Home Sport La BancaEtruria Volley Arezzo ospita la Robur 1908 Scandicci

La BancaEtruria Volley Arezzo ospita la Robur 1908 Scandicci

0

Dopo la pausa Natalizia, riprende il cammino in campionato della BancaEtruria Volley Arezzo che sabato 5 gennaio al Pala ITIS ore 17,00, riceverà la visita della Robur Scandicci nell’ambito della undicesima giornata del campionato regionale di serie C maschile di volley.
La compagine Aretina, trascorse le festività, ha ripreso a pieno ritmo la preparazione per affrontare con la massima determinazione le ultime tre giornate del girone di andata, che vedranno la formazione di mister Morelli affrontare dopo il match casalingo con lo Scandicci, il CUS Siena in trasferta, per chiudere con la capolista Sestese in casa nell’ultima giornata. Un calendario impegnativo, per la BancaEtruria, che dovrà ritrovare al più presto la miglior condizione fisica e mentale, per mantenere l’attuale secondo posto in classifica alla fine del girone di andata.
Formazione ostica quella dello Scandicci, e la posizione di metà classifica che occupa non deve trarre in inganno, perché ha ottimi giocatori, come gli schiacciatori Baruzzo e Lascialfari, il centrale Gori, inoltre con il ritorno in campo di capitan Regioni, fuori per due mesi , la formazione Fiorentina ha collezionato solo vittorie.
Ci sono tutti gli ingredienti perché gli appassionati di Volley possano vedere una bella partita.