Home Cronaca La Star Lux di Trimarco estranea al sequestro delle luminarie destinate ad Arezzo

La Star Lux di Trimarco estranea al sequestro delle luminarie destinate ad Arezzo

0

A seguito del sequestro di materiale destinato ad illuminare la città di Arezzo, la Star Lux l’azienda che da alcune settimane è già al lavoro per le strade della città tiene a precisare l’assoluta estraneità ai fatti accaduti che hanno riguardato un’azienda di luminarie concorrente e pronta ad allestire le strade del centro storico non affidate alla ditta Star Lux.
“Da alcune settimane – spiega Gianfranco Trimarco responsabile della Star Lux – siamo già al lavoro per montare le luminarie in alcune zone cittadine e per questo ci preme sottolineare che la Star Lux è estranea a quanto accaduto. I fatti di cronaca riguardano un’azienda concorrente”.
“Già lo scorso anno la Star Lux – spiega Trimarco – ha illuminato Arezzo su incarico di Confesercenti. Una esperienza positiva che ci ha portato a rinnovarci la fiducia anche per il 2013. Pare però che l’amministrazione comunale assieme alle associazioni di categoria abbiano condiviso un progetto ben più ampio che ha coinvolto altre aziende affinchè illuminassero alcune strade del centro storico a noi non affidate”.
“Adesso apprendo – aggiunge Trimarco – che un carico di luminarie è stato sequestrato la notte scorsa alle porte della città e per trasparenza e correttezza mi preme sottolineare che il provvedimento non ha riguardato la mia azienda. Non vorrei che i commercianti associassero l’immagine della Star Lux e dei miei dipendenti con quella di chi si è visto sequestrare le luminarie dalla Polstrada aretina”.