Home Attualità Viabilità Lavori alla rete idrica nella zona di Fontiano

Lavori alla rete idrica nella zona di Fontiano

0
Lavori alla rete idrica nella zona di Fontiano
Nuove acque ricerca perdite

Per l’estensione della rete idrica, dal 25 settembre al 18 ottobre, cambia la circolazione nella strada comunale di Fontiano, nella strada vicinale di Fello e nell'area della nuova lottizzazione “Il Mulino”.
Nello specifico viene istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni nella strada comunale di Fontiano, nel tratto che va dalla S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola, per una lunghezza complessiva di mt. 350, con orario 8.30 – 18 , con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.
Negli stessi giorni e nei medesimi orari, viene anche istituito il senso unico alternato di circolazione nella strada vicinale di Fello, nel tratto compreso tra S.R. 71 Umbro Casentinese Romagnola con la lottizzazione “Il Mulino” e nell’ area della lottizzazione “Il Mulino”.
Nelle strade indicate è previsto inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.
Per tutta la durata dei lavori è comunque garantito il traffico locale dei residenti e l'accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.