Home Cronaca Le ruba la borda dall’auto, poco dopo arrestato dalla Polizia

Le ruba la borda dall’auto, poco dopo arrestato dalla Polizia

0
Le ruba la borda dall’auto, poco dopo arrestato dalla Polizia

Nella mattinata del 24 c.m. si presentava presso gli Uffici del Commissariato di P.S. Sansepolcro una donna in un evidente stato di agitazione che riportata alla calma indicava e denunciava che alcuni minuti prima aveva lasciato in sosta la propria autovettura nei pressi di viale Diaz e nel rimettersi alla guida del veicolo aveva scoperto che gli era stata asportata la borsa.
La donna indicava un individuo che allontanandosi dal suo veicolo occultava qualcosa al di sotto della felpa che indossava , precisando che aveva già fornito la stessa descrizione anche ad una pattuglia della locale Polizia Municipale che già cercava di rintracciarlo .
Immediatamente il personale dell’Ufficio Anticrimine nell’acquisire le modalità con le quali era stato posto in essere l’evento e la descrizione dell’autore del furto riteneva che lo stesso poteva trattarsi di un noto pregiudicato .
Veniva attivato un predisposto servizio mirato sia al rintraccio dell’uomo sospettato che al recupero della consistente refurtiva custodita nella borsa della vittima che disperata chiedeva aiuto e, confidava nell’operato della Polizia .
Poco dopo la persona descritta veniva rintracciata appiedata in una via poco distante dal luogo dell’evento ed gli agenti riuscivano anche nel recuperare anche la borsa sottratta che era stata nascosta nei pressi dei garage interrati di un edificio condominiale.
A poco minuti della stesura della denuncia la vittima veniva nuovamente invitata nel recarsi presso il Commissariato di Sansepolcro la quale , nel ricevere la sua preziosa borsa e verificando che non mancava nulla , ringraziava gli agenti operanti per il celere intervento e l’immediata risoluzione del suo caso.
L’autore del furto A.V. di anni 26 originario della Romania e residente nel Comune di Citerna veniva quindi deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per il reato di furto aggravato e con l’esecuzione del provvedimento del Sig.Questore di Arezzo è stato immediatamente sottoposto al foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno nel Comune di Sansepolcro per la durata di anni tre.