Home Attualità Economia Lebole Gioielli a Gold in Italy 2013

Lebole Gioielli a Gold in Italy 2013

0

Lebole Gioielli è stata scelta tra le aziende che parteciperanno alla nuova Fiera Gold in Italy che si terrà dal 26 al 28 ottobre 2013 presso il Centro Fiere e Congressi di Arezzo.
Gold in Italy è il primo evento dedicato esclusivamente all’oreficeria e alla gioielleria “made in Italy” con oltre 150 aziende italiane pronte ad incontrare circa 150 buyer provenienti dai principali mercati di sbocco della nostra produzione.
Lebole Gioielli è visitabile allo stand 940 dove saranno esposte le collezioni Kimono e Settecento, ispirate la prima al mondo orientale e la seconda al diciottesimo secolo. I kimono hanno un’anima in legno ricoperta di sete antiche di originali kimoni giapponesi con pietre naturali e ganci in ottone galvanizzato. Nella collezione Settecento l’anima in legno è rivestita dalle sete tessute negli Opifici di Caserta e i soggetti dei gioielli richiamano tipiche immagini settecentesche.
Lebole Gioielli parteciperà alle nuove attività previste in questa edizione di Gold in Italy. Quindi non sarà impegnata solo nella classica esposizione, ma avrà appuntamenti programmati, in appositi uffici riservati, con i compratori dei Paesi di proprio interesse. Inoltre, promuoverà personalmente i prodotti attraverso la partecipazione agli eventi che si svolgeranno nell’Agorà, la bellissima piazza al centro dell’esposizione Gold in Italy.