Home Cultura e Eventi Cultura Ministri, Luca Agnelli, Marta sui Tubi, Nobraino, Max Gazzè

Ministri, Luca Agnelli, Marta sui Tubi, Nobraino, Max Gazzè

0

Comincia con il workshop di Sosta Palmizi la mattina sotto le Logge Vasari dalle 10 alle 12 il week end lungo di Arezzo Wave. Contemporaneamente a Spazio Seme si svolge il workshp di Contactwave. Alle 11 appuntamento con lo streaming su arezzowave.com per l’evento “Italia2020: nuovi diritti per una nuova comunicazione”, la tavola rotonda, organizzata con Confindustria Terziario Avanzato e grazie alla collaborazione di SIAE, che porterà ad Arezzo il top management di alcune aziende importanti come Google, Cisco, Terra.

La musica prende il via dalle 15,30 presso il palco allestito nell’area di Albergo (Civitella in Valdichiana) con ingresso gratuito fino alle 20 e poi biglietto da 10 euro per una line up con C+C=Maxigross, Ministri, Rangleklods (DK), Catlow (Canada) e tutte le band emergenti vincitrici del concorso “Arezzo Wave Band”.

Intanto ad Arezzo dalle 17,30 i danzatori di Sosta Palmizi, Spazio Seme e la compagnia MM2 di Philadelphia (USA) improvviseranno performance alla stazione di Arezzo in corrispondenza dei treni TFT che porteranno il pubblico alla località Albergo. Dalle 23,30 spazio all’elettronica con la notte di Elettrowave. Ospite Luca Agnelli e Danny Daze (USA) all’Officina 7 in una serata che si preannuncia da non perdere fino al mattino.

Alle 18 da segnalare l’appuntamento con il “Grande Torino”: Giancarlo Ormezzano, Eraldo Pecci e Francesco “Ciccio” Graziani racconteranno gli anni ’50 dello sport moderati dal giornalista Marco Mathieu.

Arezzo Wave prosegue fino a domenica 14 con concerti, eventi e appuntamenti, tutto il programma su arezzowave.com.