Home Cultura e Eventi Cultura Nuovo Teatro della Misericordia apre alle Associazioni di Sansepolcro

Nuovo Teatro della Misericordia apre alle Associazioni di Sansepolcro

0
Nuovo Teatro della Misericordia apre alle Associazioni di Sansepolcro

L'associazione Laboratori Permanenti e la Compagnia Capotrave/Kilowatt hanno iniziato le attività teatrali presso il nuovo spazio che un tempo fu dell'Ospedale della Misericordia. Le intenzioni sono quelle di fare di tale spazio un luogo utile e aperto a tutta la cittadinanza. In questo senso le Associazioni di Sansepolcro hanno un ruolo fondamentale, sono uno stimolo insostituibile per la vitalità della città.

Per questo abbiamo deciso di organizzare lunedì 18 ottobre, ore 21.30 , un incontro con tutte le Associazioni della città per parlare del progetto di gestione e per organizzare una festa presso il nuovo Spazio della Misericordia che ci piacerebbe proporre a gennaio 2014. Sarà un'occasione per festeggiare tutti insieme la riapertura di questo luogo così importante per gli abitanti di Sansepolcro, sarà aperta a tutti i cittadini e ci piacerebbe realizzarla con la partecipazione di tutti i gruppi che vorranno essere protagonisti con proposte specifiche.

Inoltre alla riunione rilanceremo la campagna per scegliere il nome di questo nuovo spazio teatrale. Ciascun cittadino potrà dare una propria proposta di nome e consegnarla durante le sere di spettacolo. Il nome sarà comunicato proprio in occasione della festa a gennaio e chi avrà proposto il nome scelto vincerà un abbonamento a tutte le attività del nuovo spazio teatrale per 3 anni.