Home Sport Play off per la serie D del Volley Arezzo

Play off per la serie D del Volley Arezzo

0
Play off per la serie D del Volley Arezzo

Tredicesima vittoria per i ragazzi della serie D del Volley Arezzo che ipotecano il 4°posto finale per la griglia dei play off anche se sabato 4 alle ore 18:00 alla palestra Mecenate andrà in scena il big match con il Foiano capolista obbligato alla vittoria per la promozione diretta in serie C.
Anche per gli aretini sarà una partita importante in quanto il 3° posto dista un solo punto quindi assisteremo sicuramente ad un derby di grande intensità.
Venendo alla cronaca, vittoria per 3 a 1 nel derby di Castiglion Fiorentino con un primo set giocato palla su palla che ne vede uscire vincitore il Volley Arezzo per 25 a 21.
Secondo set sulla falsa riga della prima, solo con qualche errore d’attacco di troppo della giovane formazione aretina permette alla squadra di casa di spuntarla 25 a 23.
Il terzo set vede gli aretini punti nell’orgoglio determinati a fare proprio la partita e con un servizio più incisivo e di conseguenza un muro più preciso fa proprio il set con il punteggio di 25 a 22.
Nel quarto e ultimo set il Volley Arezzo tiene in mano le redini del gioco nonostante la squadra di casa cercasse di chiudere il loro campionato ( essendo per loro questa l’ultima partita in quanto sabato dovranno osservare il turno di riposo) in bellezza ma la voglia di vincere degli aretini è stata superiore e ha fatto la differenza.