Home Attualità Porta del Foro: una befana per la città

Porta del Foro: una befana per la città

0
Porta del Foro: una befana per la città

Domenica 6 gennaio, dalle ore 15.30, presso il Palasport Le Caselle di Arezzo, torna, come ogni anno e da tradizione, la Festa organizzata dal Quartiere di Porta del Foro ormai da più di trent’anni: Una Befana per la Città, evento al quale il Quartiere, nonostante la trasferta a Roma dal Santo Padre, non ha saputo rinunciare.
Un pomeriggio creato appositamente per tutte le famiglie aretine ed in particolare per i più piccoli, una festa ricca di divertimento e allegria accompagnata da bellissimi spettacoli, quest’anno parteciperanno la Società Ginnastica Petrarca, la Società Ginnastica Falciai, il Centro Ginnastica Ritmica Arezzo, il Centro Danza Giovanna Papi, la Scuola di danza Tchapkis Dance e l’Hockey Club Lions Arezzo.
Infine, alle 18.00, arriverà, in modo unico e straordinario, la protagonista della festa, la Befana, che, come di consueto, porterà in dono ai bambini presenti numerose caramelle e chicchi di ogni genere e sorta.
Il Quartiere di Porta del Foro invita l’intera cittadinanza a partecipare numerosa porgendoLe i suoi più sinceri auguri.
Ingresso libero dalle 15.00 in poi.