Home Giostra del Saracino Porta Sant’Andrea: la ‘Settimana del Quartierista’ dal 22 al 31 agosto

Porta Sant’Andrea: la ‘Settimana del Quartierista’ dal 22 al 31 agosto

0
Porta Sant’Andrea: la ‘Settimana del Quartierista’ dal 22 al 31 agosto

Inizia giovedì 22 agosto la “Settimana del Quartierista” a Porta Sant’Andrea: fino alla cena propiziatoria di venerdì 31 ogni sera i quartieristi potranno cenare con antipasti, primi, pizze e grigliate di carne; in piazza ci sono i due bar e la “botteghina” per la vendita dei gadgets. Animazione per bambini dal 23 al 29 agosto con nuove animatrici.
Tutti i giorni un evento in piazza: si inizia giovedì 22 agosto con il “Luna Park Biancoverde e sfida al toro meccanico”, giochi e attrazione per tutti organizzato del comitato giovanile.
Venerdì 23 agosto dalle ore 22 l’evento clou della settimana: PIPPO PALMIERI E ALAN CALIGIURI da “LO ZOO DI 105” uno show a cui è impossibile mancare: Pippo Palmieri, uno dei fondatori dello ZOO DI 105 e Alan Caligiuri faranno ballare piazza San Giusto con tutte le Hit del momento e a farci ridere con i loro scherzi irriverenti e con le loro gag che hanno reso lo ZOO il programma radiofonico più ascoltato in Italia!! In esclusiva in regalo tantissimi gadget e t-shirt dello ZOO!
Sabato 24 agosto di nuovo musica dalle 22:30: DAFT PARTY! Dopo il successo ottenuto con il loro nuovo album "Random Access Memories", in particolar modo con la hit del momento "Get Lucky", Sant'Andrea presenta una serata dedicata alla musica dei DAFT PUNK e a tutte le migliori canzoni di musica elettronica. Piazza San Giusto si tingerà di colori FLUO, con braccialetti per tutti, una sorpresa fluorescente per chi acquisterà un drink e ovviamente maschere dedicate agli inimitabili caschi del duo più famoso della musica elettronica! Alla consolle Bloodysound Djs, Federico Cipriani & Tommaso Rossi
Domenica 25 agosto, alle ore 21, la presentazione del libro “Arezzo 1931, la rinascita del Saracino” di Saverio Crestini. Mentre dalle 21:30 la degustazione Sigari Toscani, abbinati Vinsanto, Passiti e Rhum con il Club “Amici del Toscano” e il concerto degli “STANDARDS JAZZ TRIO”.
Lunedì 26 agosto, dalle 22, il concerto live degli “ALCOLICI SOSPETTI”, una Tribute Band di Vasco Rossi tra le più apprezzate.
Martedì 27 agosto dalle 22 la sesta edizione del SAN GIUSTO ROCK FESTIVAL, un contest musicale con alcune tra le migliori band locali, partecipano Surfin’Monkeys, Samcro e The Ethel Floon, in collaborazione con La Terrazza Acustica.
Mercoledì 28 agosto dalle 22: “SUMMER PARTY” un happy hour estivo con aperitivo, musica e drink. Animato da Dj Start Mr. Leo, Live percussion BIGO, Live Sax Alberto Aldinucci, Alessandro dB Dj e Daniel Sax
Giovedì 29 agosto, sempre alle 22, la “FIESTA LATINA”, Serata latinoamericana con spettacoli e animazione by TUTTIFRUTTI DANCE.
Venerdì 30 agosto dopo la Prova generale: “DIVUS OLD SCHOOL” Dj set by Marco ZELLI & Simone AGRESTI per chiudere la serata tra balli e musica.
Sabato 31 agosto, alle 20:30, sarà il momento della serata più attesa, LA CENA PROPIZIATORIA: prenotazioni in sede entro venerdì 30. Dopo la cena si balla in piazza con la musica di “FRANCESCO IRRERA”.