Home Attualità Economia Poste italiane premia i migliori uffici postali della provincia di Arezzo

Poste italiane premia i migliori uffici postali della provincia di Arezzo

0
Poste italiane premia i migliori uffici postali della provincia di Arezzo
Poste Italiane

Firenze, 9 ottobre 2013 – Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La manifestazione si è tenuta oggi a Firenze, presso l’Hotel Sheraton, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, la responsabile Area Territoriale Toscana e Umbria, Tiziana Morandi, 13 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 285 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

La Filiale di Arezzo ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali della provincia, i primati sono spettati a San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini tra gli uffici considerati ad alto potenziale commerciale, a Soci, Bucine e Arezzo 6 tra quelli ad alto traffico di clientela e a Manciano Aretino nella categoria dedicata agli uffici a medio traffico.
Gli uffici postali di Soci e Bucine sono saliti sul podio due volte.

Sul tema del risparmio, la Responsabile Territoriale, Tiziana Morandi ha sottolineato come ““Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.