Home Sport Prima trasferta in casa Arezzo, domenica è sfida con il Bagni di Lucca

Prima trasferta in casa Arezzo, domenica è sfida con il Bagni di Lucca

0
Prima trasferta in casa Arezzo, domenica è sfida con il Bagni di Lucca

Seconda giornata di campionato e prima in trasferta per le amaranto. Dopo il pareggio in casa con il Siena, le ragazze di Mister D’addona affronteranno il Bagni di Lucca reduce da una sconfitta con il Pisa.
Fu proprio questa gara ad aprire la scorsa stagione delle aretine, e in entrambi gli scontri le amaranto ottennero la vittoria. Sarà quindi una gara interessante con l’Arezzo a caccia dei primi tre punti stagionali.
Tra le fila dell’Arezzo sono ancora ai box per infortunio Banchetti e Sammarco mentre alcuni elementi della rosa sono in attesa di tesseramento, il resto della formazione è invece a disposizione del mister che dichiara: “Questa partita sulla carta ci vede favoriti, ma non possiamo mai essere sicuri di questo, ogni gara va giocata e il risultato va guadagnato. In match come questo il rischio può nascere da un interpretazione sbagliata, da un atteggiamento poco grintoso e dalle scarse motivazioni, e invece sono proprio queste che fanno la differenza per cui lavoreremo soprattutto su questo, per entrare da subito in partita e giocare bene come sappiamo. Purtroppo questa settimana abbiamo sostenuto un allenamento in meno a causa del campo allagato, ma cercheremo di compensare questo handicap con il lavoro di stasera. Vedo comunque un gruppo contento per quanto mostrato domenica, unito, che lavora bene, in silenzio e a testa bassa e con dedizione, per cui speriamo di fare bene domenica.”