Home Attualità Primo anniversario della scomparsa del capitano Vincenzo Siracusa

Primo anniversario della scomparsa del capitano Vincenzo Siracusa

0
Primo anniversario della scomparsa del capitano Vincenzo Siracusa

Il 26 settembre 2013 alle ore 18,00, nel primo anniversario della scomparsa, presso la Cappella del Conforto della Cattedrale di Arezzo si terrà una messa in suffragio del Capitano Vincenzo Siracusa, già Comandante del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo.

L’Ufficiale, deceduto esattamente un anno fa in Milano, a soli 52 anni, aveva prestato servizio in Arezzo dal 2000 fino a pochi giorni dalla scomparsa, prima come Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo e poi come Comandante del Nucleo Investigativo.

Ufficiale di eccellenti capacità professionali, umane e investigative, che nel corso della sua lunga carriera militare aveva sempre interpretato con grande spirito di sacrificio e abnegazione il proprio ruolo, era molto legato alla città di Arezzo e si era dedicato fino all’ultimo, senza riserve e con passione, all’assolvimento del proprio incarico.

Lo ricordano con immutato affetto oltre alla moglie Margherita e ai figli Luca e Laura, tutti i Carabinieri, di ogni ordine e grado, del Comando Provinciale di Arezzo e della Legione Toscana.