Home Attualità Salute Riabilitazione ambulatoriale: servizi concentrati al San Donato

Riabilitazione ambulatoriale: servizi concentrati al San Donato

0
Riabilitazione ambulatoriale: servizi concentrati al San Donato

AREZZO – Programmati da tempo, in questi giorni hanno luogo i lavori per il trasferimento e l’accorpamento al San Donato di tutti gli ambulatori della riabilitazione ambulatoriale operanti in città . Già da questa mattina si è interrotta l’attività presso la storica sede di via Guadagnoli, per consentire il trasferimento delle attrezzature presso il rinnovato centro che si trova al primo piano, terza scala esterna dell’ospedale.
Qui si concentrerà l’attività di cura per i mille cittadini che ogni anno accedono ai percorsi denominati “2” (per soggetti con disabilità minori prenotare su prescrizione del medico di famiglia) e “3” (per soggetti con disabilità complesse, inseriti tramite un progetto riabilitativo individuato dal una equipe multiprofessionale).
Coloro che frequentavano la struttura di via Guadagnoli, tutti direttamente informati, potranno riprendere i loro percorso riabilitativo al San Donato in forma piena l’otto di aprile.
Nella zona distretto di Arezzo, oltre al San Donato, la riabilitazione ambulatoriale viene garantita anche a Monte San Savino e Subbiano, per entrambi i percorsi assistenziali.