Home Attualità Viabilità Sansepolcro, conclusi i lavori al Distretto di via Santi di Tito

Sansepolcro, conclusi i lavori al Distretto di via Santi di Tito

0
Sansepolcro, conclusi i lavori al Distretto di via Santi di Tito

SANSEPOLCRO – Sono ormai in dirittura di arrivo i lavori di ristrutturazione, adeguamento alle normative e alle nuove esigenze operative, nella sede del Distretto sociosanitario in via Santi di Tito n.24, a Sansepolcro.
Da lunedì prossimo, 4 marzo, avranno luogo una serie di traslochi dei mobili e delle attrezzature degli uffici collocati a piano terra. Per tutta la settimana questo comporterà dei disagi, oltre che agli operatori, ai cittadini che si recano al Distretto.
Vediamo nel dettaglio
Il Cup rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 4 a mercoledì 6 marzo compreso. Per eventuali prenotazioni ci si può rivolgere al Cup dell’Ospedale.
L’Ufficio Anagrafe Assistiti rimarrà chiuso al pubblico il giorno lunedi 4 marzo; nei giorni di martedi 5 e mercoledi 6, l’attività sarà assicurata, provvisoriamente, in una stanza posta al primo piano (n.13).
Il Servizio Prelievi rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 4 a mercoledì 6 marzo compreso; per le urgenze ci si può rivolgere al Punto Prelievi dell' Ospedale;

Le attività di Commissione Invalidi Civili, Servizio Vaccinazioni Adulti e Pediatriche e Consultorio Familiare, pur interessate ai traslochi, non subiranno interruzioni in quanto svolte su ambiente limitrofi.
L’Azienda, consapevole della comprensione che gli utenti vorranno avere, si scusa ovviamente per i disagi che tutto questo potrà provocare.