Home Cronaca Sansepolcro, denunciato 23enne per furto aggravato

Sansepolcro, denunciato 23enne per furto aggravato

0
Sansepolcro, denunciato 23enne per furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Pieve Santo Stefano hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 23 enne, residente in provincia di Perugia.

Il 9 aprile scorso un anziano pensionato della provincia di Perugia aveva denunciato ai Carabinieri di Pieve Santo Stefano che nel pomeriggio, mentre si trovava in Sansepolcro, tre giovani, dopo averlo avvicinato e distratto con la scusa di vendergli della frutta, erano riusciti a rubagli 400 euro, che egli teneva nel portafogli e si erano poi dileguati a bordo di una autovettura.

Le indagini svolte dai militari dell’Arma consentivano l’identificazione di uno dei tre responsabili nel 23 enne, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un 18 enne della Valtiberina, che alcuni giorni prima aveva ceduto una modica quantità di marijuana ad un 19 enne, anche egli della Valtiberina, che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Exit mobile version