Home Cronaca Sorpreso a rubare bancali da uno stabilimento di acqua minerale, 35enne in manette

Sorpreso a rubare bancali da uno stabilimento di acqua minerale, 35enne in manette

0
Sorpreso a rubare bancali da uno stabilimento di acqua minerale, 35enne in manette

I Carabinieri della Stazione di Monte San Savino hanno tratto in arresto un 35enne residente in Valdichiana per furto aggravato.

Il titolare di uno stabilimento di acqua minerale, avendo subito fin dal mese di ottobre vari furti di bancali in legno di tipo epal, aveva sporto denuncia presso i Carabinieri della Stazione di Monte San Savino che, attivati a più riprese servizi preventivi e investigativi, infine nella notte tra domenica e lunedì scorsi sorprendevano all’interno del piazzale della ditta il 35enne, mentre stava caricando 78 bancali su un furgone.

Per tale motivo l’uomo veniva tratto in arresto nella flagranza del furto che stava commettendo e denunciato anche per i furti verificatisi nei mesi precedenti, nel corso dei quali erano stati rubati complessivamente altri 1.500 bancali, per un valore di circa 15.000 euro.

L’arrestato è stato ristretto nella camera di sicurezza della caserma Carabinieri di Arezzo.L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora nei confronti dell’uomo e rinviando il processo a lunedì prossimo.