Home Cultura e Eventi Cultura Spazi Kreativi Arezzo

Spazi Kreativi Arezzo

0

Visto il successo di pubblico e l’interesse generale sull’evento, è stato deciso in accordo con il Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna di Arezzo di prorogare SKA – Spazi Kreativi Arezzo di due settimane, la mostra si concluderà quindi il 15 novembre.
Grande soddisfazione per la decisione è stata espressa dal curatore Danilo Sensi e da Viviana Vaccaro, presidente di Arcisolidarietà Arezzo Onlus.
L’interesse suscitato per l’evento espositivo e per la Galleria Temporanea di Via Cavour 113, è sinonimo di un buon lavoro svolto dall’Associazione e dell’attenzione che la città e la provincia hanno nei confronti dell’Arte Contemporanea e dei giovani. Molte le scuole della provincia che hanno visitato SKA e tante le persone arrivate ad Arezzo appositamente per l’ esposizione.
L’Arte Contemporanea è un settore che deve essere curato e sviluppato per tanti motivi, non ultimo il fattore economico e l’indotto che si crea attorno ad un evento espositivo anche solo per allestimento ed organizzazione.

GLI ARTISTI – Artist

Ion Biga, Valentino Carrai, Michele Ciribifera, Alberto Gori, Sara Lovari, Luca Mauceri, Martina Pancrazzi, Caterina Pecchioli, Tommaso Santucci, Catherina Gynt, Carlo Trucchi.

LE COLLABORAZIONI

Fondazione BNC ( Banca Nazionale delle Comunicazioni – Roma ) unico progetto Culturale d’Arte Contemporanea per il 2013 finanziato
Soprintendenza BAP SAE di Arezzo,
Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna di Arezzo
Provincia di Arezzo
Comune di Arezzo
Arci Toscana
Arci Arezzo
Arci Mondo
Biblioteca Città di Arezzo
Hera Comm
Euronics
Consorzio Arezzo Faschion
Libreria Universitaria Leggere
ACli Arezzo
Associazione Strada del Vino Terre di Arezzo
Liceo Artistico, Coreutica, Scientifico Internazionale “ Piero Della Francesca”
Talent Center

I LUOGHI

Art In Progress
Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna di Arezzo
Via San Lorentino 8, Arezzo – 8,30/19,30, chiuso il lunedì

Temporary Gallery
Talent Center Space
Via Cavour 113, Arezzo – 15,30/19,30, chiuso il lunedì