Home Cronaca SR71: camion perde il carico, auto sbanda e si scontra con autocarro

SR71: camion perde il carico, auto sbanda e si scontra con autocarro

0
SR71: camion perde il carico, auto sbanda e si scontra con autocarro
118 Ambulanza Pronto Soccorso

Questa mattina circa alle ore 07:20, in un momento di traffico particolarmente intenso un incidente stradale ha creato gravi disagi alla circolazione.
L'incidente si è verificato nel tratto di SR 71 compresa tra lo svincolo che adduca alla loc. Ponte alla Chiassa e quello che adduce alla loc. Marcena.
Nel suddetto tratto un mezzo pesante ha perso il carico costituito da materiale inerte che si è sparso nella corsia di marcia in direzione Arezzo – Casentino.
Ha seguito della presenza di detto materiale sulla sede stradale la conducente di un'autovettura proveniente anch'essa da Arezzo, con stessa direzione di marcia dell'autocarro, perdeva il controllo del suo veicolo ed andava ad invadere l'opposto senso di marcia e dopo aver urtato il guard rail si scontrava con un autocarro che in quel momento proveniente dal Casentino stava circolando in direzione di Arezzo.
La conducente dell'autovettura è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave e pertanto è stata trasportata dal 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Donato.
Il materiale inerte nel momento in cui veniva perso, danneggiava dei veicoli (al momento tre)in transito.
L'autocarro che perdeva il carico non si fermava e sono in corso indagini in collaborazione con la Polizia Provinciale di Arezzo, per individuare sia l'autocarro che il suo conducente.
Chiunque fosse in grado di fornire informazioni circa il mezzo il questione, è pregato di contattare la Polizia Municipale (ai numeri 0575/377570 o 0575/377576) o la Polizia Provinciale di Arezzo.