
Nonostante la Star Volley sia nata solo qualche mese fa, la società ha già le idee ben chiare per il suo futuro e soprattutto per incentivare la sua attività.
Dopo l’ottimo avvio nel campionato di Seconda Divisione femminile, la società del presidente Gianluca Bracalenti ha avviato un percorso strettamente legato al minivolley.
“Abbiamo attivato dei corsi di centro avviamento allo sport – spiega Bracalenti – presso le palestre Leonardo Bruni e Pio Borri, mentre a maggio saremo ospiti della Gamurrini. Abbiamo regalato quattro mercoledì di minivolley pomeridiano alla Pio Borri e lo scorso 16 gennaio un piccolo gruppo di bambini e bambine hanno iniziato il cammino con noi. L’attività ha richiesto molto sacrificio alla neonata società perché creare questo gruppo non è stato facile, sia dal punto di vista di tempo che di organizzazione", prosegue Gianluca Bracalenti.
“Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che il minivolley è per bambini & bambine tra i 6 e i 10 anni e che gli allenamenti si svolgono presso la IV Novembre il lunedì con orario 17-19, alla Pio Borri il mercoledì con orario 16:15-18:15 e alle Magistrali il venerdì con orario 16-18. Per questo gruppo mettiamo a disposizione un servizio navetta che prende e riporta i bambini con un piccolo contributo mensile”.