Home Cultura e Eventi Cultura Un’altra notte sta arrivando , un’altra notte , questa volta Rosa

Un’altra notte sta arrivando , un’altra notte , questa volta Rosa

0
Un’altra notte sta arrivando , un’altra notte , questa volta Rosa

Nella conferenza stampa tenutasi nella terrazza della Provincia erano presenti tutti i rappresentanti delle istituzioni, Provincia , associazioni di categoria, Camera di Commercio e, per la prima volta anche l’azienda leader nel settore degli elenchi telefoinici, Paginesi Spa .
E’ questa la bella novità che vede Paginesi sponsor ufficiale della Notte Rosa di Arezzo, che si terrà giovedì 25 luglio 2013, questa volta con un suo nuovo brand: Sihappy.
Il nome di per se trasmette allegria e voglia di divertirsi. Si happy è un’applicazione web , recentemente sfornata dalla fucina di Paginesi, che permette di convogliare offerte ed eventi , simultaneamente , su più social network (Facebook, Twitter,Pinterest ) sfuttando i numeri di una comunità che sta crescendo vertiginosamente.
Inoltre l’applicazione è scaricabile sia per i dispositivi ios che android.
In piazza S. Agostino sarà presente un gazebo Sihappy.
A tirare le fila dell'organizzazione è stato l'Assessore provinciale alla cultura Rita Mezzetti Panozzi: "abbiamo catalizzato le risorse per questo evento, trovando l'attenzione di molti sponsor, anche nuovi, che hanno creduto in questo modello di promozione e valorizzazione del territorio" -, ha affermato l'Assessore. Si è così formata una grande rete per dare vita a questa che è un a notte delle donne e per le donne".
Sempre l’assessore Rita Mezzetti Panozzi , parlando della collaborazione con PAginesi ha detto:” siamo lieti di aver conosciuto Paginesi nella persona di Massimo Raimo ( coordinatore di Arezzo dell’azienda) perché ci ha permesso di dimostrare che l’interazione fra pubblico e privato è la carta vincente per promuovere le iniziative di valorizzazione delle idee del territorio, soprattutto in momenti difficili come quelli che stiamo vivendo.

Sarà una serata dedicata alle donne con numerose iniziative che si svolgeranno negli angoli più suggestivi della città.
Tanti gli appuntamenti del programma, tra i quali segnaliamo quelli di piazza San Jacopo dove alle 21 ci sarà l'inaugurazione ufficiale della Notte Rosa e, subito dopo, la sfilata di moda "Donna Fashion Night", curata da Confartigianato e Cna. Piazza Vasari avrà la musica con pizzica e tamurriata, la Casa Museo di Ivan Bruschi, grazie alla collaborazione con la Fondazione e con Banca Etruria, ospiterà un concerto di Laura Falcinelli, in piazza San Francesco ci sarà un Dj Set con Chiara Spata, nel Giardino Pensile della Provincia l'incontro con Lina Sotis, all'interno del programma del Giardino delle Idee, in piazza Sant'Agostino attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi. Ci saranno inoltre l'apertura straordinaria del Palazzo di Fraternita e la Notte Rosa in Bici curata dalla Fiab. Grazie alla collaborazione con Atam il parcheggio Mecenate sarà gratuito dalle 19 alle 2 di notte.