Home Cronaca Una persona arrestata per evasione e altre 4 denunciate in stato di libertà per vari reati

Una persona arrestata per evasione e altre 4 denunciate in stato di libertà per vari reati

0
Una persona arrestata per evasione e altre 4 denunciate in stato di libertà per vari reati
carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino hanno tratto in arresto per evasione un 26enne marocchino, residente in Valdichiana.
Nella serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri di Castiglion Fiorentino, che stava eseguendo il controllo di tutte le persone agli arresti domiciliari, accertava che il 26enne, sottoposto a detenzione domiciliare disposto dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Firenze, non si trovava presso la sua abitazione.
Le immediate ricerche avviate dai militari dell’Arma, consentiva loro di rintracciare il 26enne nel centro di Castiglion Fiorentino e di trarlo in arresto. L’extracomunitario quindi è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Arezzo.
I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà un 25enne marocchino, residente in Valdichiana per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia dei Carabinieri di Terontola, fermava ad un posto di controllo un’ autovettura alla cui guida vi era un 25enne marocchino, trovato in possesso di un pugnale, che nascondeva nel vano porta oggetti dell’automezzo.
I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana, unitamente a quelli del Nucleo presso l’Ispettorato del Lavoro di Arezzo, nell’ambito di un controllo presso un cantiere edile sito in Valdichiana, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 64enne di Arezzo, coordinatore dei lavori, un 42enne della provincia di Siena legale rappresentante di ditta edile e un 39enne anch’egli della provincia di Siena titolare di altra ditta edile, per alcune inosservanza al decreto legislativo 81/2008 che racchiude le norme della tutela nei luoghi di lavoro.