Home Cultura e Eventi Cultura Uno per Due uguale Tre

Uno per Due uguale Tre

0

A causa di infortunio ad una delle attrici della compagnia Il Piccolo Teatro della Città di Cortona cambia spettacolo per la serata di premiazione di Storie di Paese – XVI° edizione presso il Teatro Moderno di Tegoleto. Uno per Due uguale Tre di Augusto Bietolini e Vito Cozzi Lepri anziché E’ una caratteristica di famiglia di Ray Cooney sarà lo spettacolo proposto in attesa del verdetto della giuria che proclamerà il vincitore del concorso di teatro amatoriale ormai fiore all’occhiello della stagione teatrale del Moderno di Tegoleto.
Lo spettacolo offrirà momenti di narrazioni, storie formidabili, mondi immaginari e distorti, e una forte satira della società italiana degli ultimi decenni.
Universi fantastici intessuti al tempo stesso di nostalgia per un mondo semplice che, se pur prossimo a noi, non esiste più, superato da una realtà che va sempre più veloce.
Francesca Barciulli, Augusto Bietolini e Susanna Bocci, i tre protagonisti, prendono per mano lo spettatore e lo trascinano in questa realtà immaginaria, raccontando le loro storie con la stessa semplicità con cui si racconta una barzelletta al bar, una storia divertente in ufficio o in una cena tra amici.

Sabato 7 dicembre 2013 – ore 21.30
Serata di premiazione

Piccolo Teatro della Città di Cortona (Ar)
Uno per Due uguale Tre
testo e regia di Augusto Bietolini e Vito Cozzi Lepri
con Francesca Barciulli, Augusto Bietolini e Susanna Bocci

Ingresso: € 7,00