Home Sport XVII Memorial Roberto Lorentini, ecco le semifinaliste

XVII Memorial Roberto Lorentini, ecco le semifinaliste

0

Con la vittoria per 3-0 della Virtus Archiano sui pari età dell’Arno Laterina e il successo per 2-1 dell’Arezzo Football Academy si è chiusa la fase a gironi del XVII Memorial Roberto Lorentini. Il torneo riservato alla categoria Giovanissimi B è ormai entrato nel vivo. Tra sabato e mercoledì le otto squadre qualificate alla fase finale, che si è disputata presso il campo di Santa Firmina, hanno ultimato la fase eliminatoria dalla quale sono emerse le quattro semifinaliste.
Nel gruppo A l’Aquila Montevarchi ha vinto contro tutte le avversarie chiudendo a punteggio pieno e seguita dai padroni di casa del Santa Firmina con quattro punti all’attivo. Salutano invece il torneo le formazioni del Bibbiena e della Terranuovese.
Nell’altro raggruppamento l’Arezzo Football Academy ha emulato gli aquilotti valdarnesi, mentre sul secondo gradino del podio si sono posizionati i ragazzi della Virtus Archiano che hanno escluso con il successo per 3-0 l’Arno Laterina, mentre la Castiglionese ha totalizzato solo un punto chiudendo al quarto posto.
Il prossimo appuntamento adesso è per sabato 25 maggio quando andranno in scena le semifinali. La prime due squadre a scendere in campo saranno Aquila Montevarchi e Virtus Archiano alle 16, mentre alle 17:30 l’Arezzo Football Academy sfiderà il Santa Firmina. Dall’esito di questi scontri usciranno le formazioni che si affronteranno sabato 1° giugno per la finale terzo-quarto posto e per il primo-secondo posto del XVII Memorial Roberto Lorentini.