Home Cronaca 52enne colpito alla testa e al volto da una pianta, ricoverato in grave condizioni a Siena

52enne colpito alla testa e al volto da una pianta, ricoverato in grave condizioni a Siena

0
52enne colpito alla testa e al volto da una pianta, ricoverato in grave condizioni a Siena
Pronto Soccorso

Questa mattina intorno alle ore 12,00 un uomo di 52 anni residente a Subbiano, B.S. le iniziali, si presenta al pronto soccorso di Arezzo perché colpito alla testa e al volo da un ramo di una pianta che stava tagliando.
L’uomo soccorso dal personale del pronto soccorso è stato stabilizzato e successivamente è stato trasferito a Siena con ambulanza della croce bianca e infermiere a bordo del 118.
L’uomo nell’incidente ha riportato un trauma cranico e facciale ed una emorragia cerebrale.

Previous article Scuola Basket Arezzo-Rossoblù Montecatini 91-61
Next article 61enne investita da un auto a Castiglion Fiorentino
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.