Home Nazionale Aefi: Riello confermato presidente

Aefi: Riello confermato presidente

0

Milano, 9 dic. (AdnKronos) – Ettore Riello, presidente di Veronafiere, resta presidente dell’Aefi per i prossimi quattro anni. A deciderlo oggi è stata l’assemblea dell’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, che rappresenta 35 quartieri fieristici. Ettore Riello entra così nel suo secondo mandato.
Sono stati anche designati vicepresidenti e membri del donsiglio direttivo Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera; Franco Boni, consigliere di Fiere di Parma; Duccio Campagnoli, presidente di Bolognafiere; Giovanni Laezza, direttore generale di Riva del Garda Fierecongressi.
“Sono grato di avere l’opportunità di poter continuare a lavorare in continuità – dichiara Riello – per supportare il settore fieristico italiano in cui credo fortemente. Un settore complesso e articolato, che nonostante rifletta le difficoltà di un Paese che ancora vive una situazione economica sofferente, è pieno di vitalità, con una grande capacità di innovarsi, come dimostrano i numeri del nostro Osservatorio. E’ sulla base di questa certezza che è intenzione mia e del Consiglio Direttivo proseguire nel dialogo con le Istituzioni, per svolgere insieme un lavoro sempre più integrato e concreto a supporto del sistema industriale del Paese”.