Home Attualità AffARinfiera, scelti i nove testimonial della prima edizione

AffARinfiera, scelti i nove testimonial della prima edizione

0
AffARinfiera,  scelti i nove testimonial della prima edizione
affarinfiera

Da venti a settant’anni saranno i volti della campagna pubblicitaria in uscita

Dai venti ai settant’anni è il range di età dei testimonial della prima edizione di AffARinfiera*,  la nuova fiera campionaria di Arezzo Fiere realizzata in collaborazione con Fiera di Genova e con il Patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Arezzo, partner organizzativo. Dopo il lancio su Facebook con l’hashtag #affarinfiera! e il casting di piazza durante l’iniziativa di “Sotto le stelle” del 5 luglio che ha registrato una partecipazione straordinaria – più di 150 le persone di ogni età che si sono prestate per una foto o per un video sotto l’occhio attento e professionale di Enrico Borgogni e Lorenzo Pantuso di HC Studio– la scelta è caduta su nove volti che rappresentano inequivocabilmente l’essenza della manifestazione: un grande appuntamento per tutti senza distinzione di età e di stile. Si va dal classico al casual, dal trendy al technicolor, dal glamour all’intellettual chic, tutti insieme per gioco a interpretare se stessi.

Marinella, Cristina, Marco, Paolo, Jacopo, Paolo senjor, Kimberley e le sorelle Paola e Annalisa, unite anche in questa esperienza, saranno le guest star della campagna di comunicazione della rassegna, in programma dal 20 al 28 settembre. I loro volti solari, espressivi, a volte increduli si affacceranno dai manifesti affissi nell’aretino, dagli autobus della città e dai quotidiani. Per gli spot la scelta sarà ancora più ampia con videoclip veloci e impattanti che avranno come protagonisti molti dei partecipanti al casting.

“Abbiamo trovato tante persone entusiaste di partecipare al casting– hanno sottolineato gli organizzatori di AffARinfiera- che si sono messe in gioco divertendosi. Scegliere non è stato facile e ci immaginiamo l’effetto che proveranno vedendosi in questa nuova veste quando saranno riconosciuti dalla gente. Questa voglia di esserci, che tanti hanno dimostrato, rappresenta per noi il primo successo di questa nuova sfida.”

*AffARinfiera  è un evento finalizzato alla valorizzazione delle eccellenze locali con una forte valenza commerciale e un’ampia offerta di occasioni di svago : nove giorni e nove sere, a ingresso gratuito,  da dedicare ai grandi acquisti per la casa, il tempo libero e il mangiar bene: arredo, artigianato, abbigliamento, enogastronomia, auto e moto con un ricchissimo programma collaterale di spettacoli, eventi, laboratori e occasioni di confronto diretto con i protagonisti dell’amministrazione, della cultura e dell’economia del territorio.

Paola-e-Annalisa
Paola-e-Annalisa
Paolo-sr
Paolo-sr
Paolo e Marco
Paolo e Marco
Marinella
Marinella
Cristina e Jacopo
Cristina e Jacopo
Kimberley
Kimberley