Home Nazionale Alitalia: arrivano nuovi partner in ‘Vivi l’Italia’

Alitalia: arrivano nuovi partner in ‘Vivi l’Italia’

0

Roma, 11 nov. (AdnKronos) – Dopo le mostre inaugurate di recente alle Scuderie del Quirinale e al Palazzo delle Esposizioni a Roma, continua l’ingresso di nuovi partner nel programma di Alitalia ‘Vivi l’Italia’. Ad annunciarlo in una nota è la compagnia aerea. Vivi l’Italia è il programma che offre una ricca serie di servizi ai passeggeri Alitalia, facendo del volo un’esperienza di viaggio che li accompagna anche scesi dall’aereo.
Conservando la carta d’imbarco dopo il volo Alitalia, i passeggeri potranno usufruire di sconti per tantissime attività culturali della città di destinazione in Italia. Potranno assistere a spettacoli e concerti, visitare mostre, fare shopping nei grandi centri commerciali della città. Fra i maggiori partner del 2014, tre le grandi categorie: Musei, Teatri e Cinema.
Da questo mese altre quattro importanti mostre a Roma, Genova e Firenze alle quali i passeggeri possono accedere con prezzo ridotto del biglietto: alla Galleria Nazionale d’Arte Antica in Palazzo Barberini a Roma ‘Da Guercino a Caravaggio. Sir Denis Mahon e l’Arte Italiana del XVII Secolo’; presso Fondazione Roma Museo- Palazzo Sciarra a Roma una mostra d’eccezione ‘American Chronicles: The Art of Norman Rockwell’; al Palazzo Ducale di Genova ‘Frida Kahlo e Diego Rivera’; a Palazzo Strozzi a Firenze ‘Picasso e la Modernità Spagnola’.