Home Attualità Appello a Grillo, versi a Genova soldi Fondo Garanzia M5S

Appello a Grillo, versi a Genova soldi Fondo Garanzia M5S

0

Genova, 15 ott. (Labitalia) – “Ma perché il Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo che è genovese non decidono di versare subito, a favore delle imprese e delle famiglie genovesi alluvionate, le risorse risparmiate dai loro stipendi da parlamentari e messe nel famoso Fondo di Garanzia per le pmi? Sono svariati milioni e sarebbero preziosi per noi cittadini”. A lanciare l’appello, al M5S e al suo leader, è Mafalda Papa, imprenditrice (gestisce l’Hotel Hermitage nel capoluogo ligure) e presidente di Federalberghi Genova.
“Ieri Grillo è venuto a Genova – ricorda Papa parlando con Labitalia – sventolando un numero di Iban su cui invitava a versare i soldi. Ebbene, io dico a Beppe, che qui a Genova un numero di Iban c’è già ed è quello di ‘Non c’è fango che tenga’, iniziativa con la quale noi saremo in piazza sabato e domenica per raccogliere fondi”.
E sul M5S, Papa insiste: “I parlamentari Cinque Stelle si sono fatti fotografare con l’assegno di oltre 5 milioni, frutto dei loro risparmi. Ebbene, adesso c’è un’intera città in emergenza, versino quei fondi in un’iniziativa, quella di ‘Non c’è fango che tenga’, che è fatta dai cittadini, non dai partiti o dalla politica”, conclude.