Home Cronaca Arrestato 46 enne del casentino su ordine dell’autorità giudiziaria

Arrestato 46 enne del casentino su ordine dell’autorità giudiziaria

0
Arrestato 46 enne del casentino su ordine dell’autorità giudiziaria

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un 46 enne del casentino, nei cui confronti il tribunale di Arezzo aveva emesso un’ ordine di custodia cautelare in carcere, quale aggravamento della misura del divieto di dimora nel territorio della provincia di Arezzo, a cui era gia’ sottoposto.

Il 23 agosto 2014 l’uomo era gia’ stato tratto in arresto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Bibbiena e della stazione di Badia Prataglia per detenzione abusiva di armi e munizioni e alterazione di arma clandestina, essendo stato trovato in possesso di un fucile Breda calibro 12 con canna mozza, calcio accorciato artigianalmente e matricola abrasa e di 59 cartucce calibro 12. Nella stessa occasione l’uomo veniva denunciato anche per coltivazione e detenzione di stupefacenti, essendogli stati anche sequestrati 10 piante e 180 grammi di marijuana.

Il 10 settemre 2014 era stato invece denunciato perche’ aveva minacciato con un coltello  un vicino di casa e gli erano stati sequestrati una accetta e vari coltelli di grosse dimensioni, che deteneva in casa.