Home Attualità Assofranchising-Confcommercio: al via progetto ‘Sportello Franchising’

Assofranchising-Confcommercio: al via progetto ‘Sportello Franchising’

0

Milano, 6 nov. (Labitalia) – Assofranchising sarà presente, da domani al 10 novembre, al Salone del Franchising di Milano, presso Fieramilanocity. Durante la manifestazione, giunta alla sua 29esima edizione, l’associazione storica di rappresentanza del franchising italiano avrà un proprio stand all’interno del quale saranno presentati tutti i servizi in favore dei soci e in particolare il nuovo progetto ‘Sportello Franchising’ sviluppato in collaborazione con Confcommercio-Imprese per l’Italia.
Ad oggi, sono 25 gli sportelli franchising aperti in tutta Italia ed entro la fine dell’anno saranno oltre 40 le unità territoriali di Confcommercio che, dopo aver ricevuto l’attività formativa da parte di Assofranchising, avranno il compito di fornire informazioni sul franchising e coniugare al meglio la domanda dei potenziali franchisee con l’offerta dei franchisor. La lista completa degli sportelli franchising operativi è disponibile su www.assofranchising.it.
Gli sportelli franchising sono dei veri punti informativi e di match-making profondamente radicati sul territorio e capaci di aiutare i potenziali franchisee nel percorso di conoscenza e scelta di affiliazione. A coordinare l’iniziativa sarà Assofranchising che fornirà costantemente supporto e aggiornamenti su quanto accade nel mondo del franchising in Italia.