Home Sport BancaEtruria in emergenza per la trasferta a Firenze con i Vvf della Ruini

BancaEtruria in emergenza per la trasferta a Firenze con i Vvf della Ruini

0

Sarà una BancaEtruria determinata a portare a casa i tre punti palio,  quella che sfiderà sabato 29  marzo al Pala Universitario di Firenze i Vvf Ruini della Ruini.

Alcune assenza di rilievo come ormai succede in queste ultime settimane impediranno a coach Morelli di schierare giocatori importanti, ma il tecnico potrà contare come sempre su atleti sino ad oggi meno utilizzati che scalpitano ai bordi del campo vogliosi di dare a pieno il proprio contributo.

Settimana di duro lavoro per i ragazzi della BancaEtruria, che superato l’ostacolo Cortona, si apprestano ad un ulteriore duro scontro contro una formazione dal grande blasone come i Vvf della Ruini.

Le note positive in casa BancaEtruria arrivano dagli allenamenti settimanali che hanno evidenziato la buona condizione del gruppo che ha lavorato compatto sotto la guida attenta del tecnico Mirco Morelli.

La formazione dei Vvf  Ruini arriva a questo match dopo aver usufruito del turno di riposo nell’ultimo turno di  campionato, con i suoi 33 punti in classifica la formazione di mister Saccardi è posizionata al sesto in classifica, ad un solo punto dalla quinta posizione, traguardo per accedere ai pali off.

Una trasferta complicata, considerando anche il momento di emergenza che sta attraversando la BancaEtruria, i ragazzi sono consapevoli delle difficoltà del momento e siamo certi che ancora una volta  la forza del gruppo potrà regalare altre soddisfazioni.