Home Attualità Economia BE Jump, l’offerta di Banca Etruria per i giovani under 30 lancia il contest fotografico #UnsaltoinEuropa

BE Jump, l’offerta di Banca Etruria per i giovani under 30 lancia il contest fotografico #UnsaltoinEuropa

0
BE Jump, l’offerta di Banca Etruria per i giovani under 30 lancia il contest fotografico #UnsaltoinEuropa

Le 10 foto più votate su Fb parteciperanno alla fase finale di selezione per vincere un viaggio per 4 persone in una capitale europea

Fai un salto e vinci l’Europa con un clic. Prende il via il contest fotografico “Un viaggio in Europa”, lanciato da BE Jump, l’offerta “young” di Banca Etruria per i giovani under 30 che ti fa vincere una vacanza in una capitale europea insieme a quattro amici. Partecipare è semplice e gratuito: basta saltare, farsi uno scatto fotografico e pubblicare l’immagine sul profilo Instagram @BEJump! con l’hashtag #unsaltoineuropa. C’è tempo fino al 9 giugno per immortalare il proprio salto BE Jump e provare a vincere una vacanza indimenticabile in compagnia dei propri amici. “Un viaggio in Europa” di BE Jump è il primo contest di Banca Etruria, con il sostegno degli Instagramers Italia, che premia la voglia di indipendenza, la vitalità e la creatività dei più giovani. Le migliori fotografie verranno selezionate e parteciperanno al concorso.

Come partecipare al contest: “#unsaltoineuropa”. Per partecipare al contest Be Jump #UnsaltoinEuropa basta fotografarsi, fino al 9 giugno, mentre si salta, pubblicare le proprie immagini sul profilo Instagram @BEJump!” con l’hashtag #unsaltoineuropa e condividere gli scatti sulla pagina Facebook BE Jump. Sui presidi social officiali di BE Jump avverrà la prima fase di selezione e fino al 12 giugno sarà possibile votare con un Mi Piace la foto sulla pagina Facebook BE Jump, accumulare like e accedere alla fase finale di selezione. Le migliori 10 immagini entreranno in finale e la giuria decreterà la foto vincitrice del viaggio entro il 15 giugno.

BE Jump è il pacchetto di servizi e prodotti on line di Banca Etruria dedicato ai ragazzi dai 14 ai 30 anni. Conti corrente, carte e piani di risparmio sono disponibili sulla community www.bejump.it, a costo zero, per gestire in tutta sicurezza le spese e gli acquisti online, pianificare investimenti e costruire il proprio futuro. Con quasi 6.000 fan BE Jump è anche su Facebook per ascoltare le voci dei più giovani e rispondere alle loro esigenze, valorizzando e facendo crescere le aspirazioni del mondo “young”. Sulla Fan Page di BE Jump, sono disponibili ogni giorno rubriche e news su formazione, lavoro e tempo libero. BE Jump è anche su Instagram con il profilo @BEJump! per condividere tutte le immagini e partecipare al contest che premia la voglia di indipendenza dei giovani.