Home In Evidenza Bibbiena: Daniele Bernardini si riconferma Sindaco a larga maggioranza

Bibbiena: Daniele Bernardini si riconferma Sindaco a larga maggioranza

0
Bibbiena: Daniele Bernardini si riconferma Sindaco a larga maggioranza

La Lista Civica “Daniele Bernardini – Avanti Insieme” stravince le elezioni amministrative con percentuali elevatissime in tutti i seggi del comprensorio. Daniele Bernardini, riconfermato sindaco con un voto plebiscitario, commenta così il risultato: “Vincere una volta è bello e rappresenta, per così dire, la speranza; la seconda volta si raccoglie la soddisfazione di un giudizio consapevole e ciò per certi aspetti è ancora più grande. Vorrei ringraziare la squadra della prima legislatura, per così dire, poiché gran parte del merito del risultato odierno è loro, del loro impegno, del loro lavoro costante e serio.

votazioni bennardini

Poi ovviamente non possono mancare i ringraziamenti per questa nuova squadra che ha portato un valore aggiunto poiché è composta di persone valide, rappresentative e di qualità. Il risultato di queste amministrative parla chiaro: i cittadini a livello locale sanno consapevolmente discernere e scelgono in base alle persone che si trovano di fronte e non più per indirizzo politico.

Insomma qualcosa è cambiato e ne sono personalmente molto soddisfatto. Per quanto riguarda il dopo elezioni per noi come lista civica è molto chiaro: lavorare, lavorare subito e lavorare bene senza interessi di parte, ma con la consapevolezza, ancora più rafforzata, che tutto ciò viene fatto per la comunità, per il bene di tutti ed ognuno in modo indistinto. I cittadini hanno scelto il valore delle persone, il loro impegno quotidiano per  far crescere in modo retto, onesto e cristallino il nostro territorio. Noi continueremo ad impegnarci su questa strada”.